BlokoRETO en Italiano


 E SE SI POTESSE CAMBIARE IL MONDO A COLPI DI TAMBURO?
LA PERCUSSIONE SOCIALE DEL BLOKO DEL VALLE È MOLTO PIÙ CHE MUSICA, CHE RITMO… È
UNA FORMA DI CAMBIARE IL MONDO. Una nuova BlokoSFIDA… SENZA LIMITI!!
Lanciamo questa nuova BlokoSFIDA “Senza limiti”, per poter ottenere 100 strumenti nuovi, che se sommati ai 120 che già abbiamo, ci permetterà avvicinare la percussione sociale a più persone e ci convertirà nel Maggiore Gruppo di Percussione Sociale d’Europa. Quello che tempo fa sembrava un sogno, si è convertito in spazi e azioni reali che contribuiscono allo sviluppo di valori e di relazioni sociali, come strada principale per fomentare la participazione, come mezzo per l’espressione delle proprie inquietudini e idee, come uno spazio dove lavorare la fiducia e l’autostima nelle persone e nelle comunità. E dove ogni persona può essere una fonte di nuove realtà e contesti…E siamo sempre di più!
Raggiungere molte persone e collettivi, rappresenta la possibilità di mettere a loro disposizione la musica come strumento per un cambio personale, di gruppo e sociale. “Un tamburo non è solamente un tamburo e suonare un tamburo non significa solo suonarlo”…
La tua collaborazione a partire da 1 EURO, si trasformerà in tamburi e sarà un valore aggiunto a quell’ ENERGIA BLOKO che potrai sentire ogni volta che i tamburi suoneranno… Quei tamburi saranno un’enorme crescita affinchè la percussione sociale arrivi a più persone! Un aiuto che arriverà direttamente a Tenerife e alle nostre scuole di percussione sociale che funzionano già in Kenya e Cabo Verde…e che ci permetterà iniziare nuove ed imminenti sfide per avvicinare la ,percussione sociale e tutti i suoi benefici a collettivi svantaggiati a Jodphur (India) e a San José (Costa Rica), il prossimo anno. Sappiamo che con poco si può fare moltissimo… Ti unisci alla
sfida?
CLICCA NEL LINK e unisciti alla BlokoSFIDA “Senza limiti”:  https://goo.gl/Nirp9v
Dal 22 agosto al 24 settembre 2017


 
A %d blogueros les gusta esto: